La Fondazione Lene Thun ONLUS, è la prima per diffusione in tutta Italia ad offrire un servizio permanente di terapia ricreativa attraverso la modellazione dell’argilla, operando prevalentemente nei reparti di oncoematologia pediatrica di tutto il territorio nazionale.
Nata nel 2014, è ad oggi presente in 21 ospedali con 38 laboratori attivi e 500 volontari, risultando un vero e proprio supporto psicologico per i bambini e le loro famiglie durante il periodo di malattia. Solo nel 2018, abbiamo donato 12.000 sorrisi. Il nostro desiderio? Poterne regalare sempre di più, per questo per noi sono importanti donazioni piccole ma costanti.
Milano Climbing Expo ha scelto di sostenere la Fondazione Lene Thun ONLUS: durante le competizioni del 26 gennaio, gli atleti indosseranno le esclusive t-shirt dell’evento, che firmeranno al termine delle gare. Il pubblico potrà quindi aggiudicarsi le t-shirt degli atleti a fronte di una donazione, il cui ricavato andrà interamente devoluto a sostegno delle attività promosse da Fondazione Lene Thun ONLUS.